Iscriviti e leggi

27 marzo 2008

Le ultime parole ( ca**ate) di Berlusconi.

«Io sono in grado di stracciare qualunque avversario, perchè io nella mia vita ho fatto tutto ciò che gli altri non hanno fatto. Io sono un uomo di fatti gli altri sono uomini di parole. I fatti vincono sulle parole».
Alla faccia della modestia. E' o non è arrogante?

21 marzo 2008

Si può fare.


Continuo a credere nell'opera di W. Veltroni.

L'ho appena visto su la7 ed è un piacere ascoltare le sue parole, i suoi discorsi, il suo programma. Nessuna infamia verso i suoi avversari, niente grida e tanta serenità. Mi fido di te, Walter.

.....si può fare.

18 marzo 2008

per fortuna c'è Maroni


"In Italia, la situazione dei lavoratori atipici è soddisfacente, perchè", spiega Maroni - Lega Nord - ministro del welfare del governo Berlusconi, "la percentuale di questa tipologia di lavoratori arriva APPENA al 40, invece, in Spagna la percentuale è del 66%. ".

Maroni, è una giustificazione? Dobbiamo essere realmente soddisfati e rincuorati? Va a spiegarlo a quel 40% di giovani e meno giovani che non possono programmare la loro vita sociale ed economica, se non al massimo fino al 40%.
Complimenti.


9 marzo 2008

MA...STELLA!

non ho ben capito il garantismo di Boselli nell'invitare nelle sue liste l'uomo di ceppaloni ( cosa si garantisce la certezza di far cadere i governi?), ma una cosa buona il mastelloide l'ha fatta: ha rifiutato.
speriamo che chiunque vinca in aprile, lo tanga fuori dalle istituzioni.
anche il suo "FIDO" fabris, lo ha abbandonato, appena ha capito che non c'era più una comoda poltrona su cui mettere il suo ...... Adesso è dello pseudonano che cosi si ritrova un FIDO e un FEDE. ma bravo......

2 marzo 2008

welfare: che fare?

lo "pseudonano", cosi come lo chiama il nostro Beppe, tramite la sua consociata Lega Nord, ha fatto sapere che cambierà nuovamente l'ordinamento pensionistico italiano tornando alla legge Maroni.
non voglio discutere se sia meglio o peggio rispetto all'attuale, ma cosi facendo che fine farà l'esito della consultazione promossa dai sindacati l'anno scorso che ha raccolto più di 5 milioni di persone tra lavoratori e pensionati?
un altro caso di: "E CHI CA**O SE NE FREGA DI QUELLO CHE PENSANO GLI ITALIANI/COGL*ONI!".
meditiamo gente, meditiamo.