
Non che sia l'unica; molti volti dello star system, incassano un assegno al mese di pensione solo per essere stati delle meteore in Parlamento: Gino Paoli, Pasquale Squitieri, per fare dei nomi. Lei non si scompone e dichiara che i tre mila euro di pensione che percepirà saranno tutti ben guadagnati.
Eletta nelle liste di Marco Pannella, l'ex onorevole Cicciolina spiatella a chi glielo chiede le sue proposte di Legge fatte durante la sua breve ma prolifica carriera politica: affettività dei detenuti, parchi dell'amore, insegnamento del sesso nelle scuole, tasse ecologiche sulle auto, no alle pellicce, e dice inoltre che in campagna elettorale si lavorava molto per arrivare a sedere in Parlamento.
Ma Ilona non abbandonerà del tutto il lavoro; infatti la Staller, l'altra Cicciolina, continuerà a fare spettacoli e a cantare a seno nudo con buona pace e sollievo dei suoi innumerevoli fans che la seguono in tutta Italia, Una data: il 23 settembre è al Jolly & Pupe, sexy bar di Chieti. Ci vediamo lì?!
Nessun commento:
Posta un commento