Iscriviti e leggi

2 aprile 2011

La Europa League Continua Su Mediaset Extra

Visto che non ci sono più squadre italiane di calcio coinvolte nella seconda competizione per importanza del calcio europeo ovvero la Europa League, Mediaset pur detenendo ancora i diritti per le trasmissioni a pagamento della fase finale del torneo continentale su Mediaset Premium, ha deciso di mandare in onda le partite in chiaro che restano da giocare sul neonato canale del digitale terrestre Mediaset Extra.
Il cambiamento di canale da Rete 4 a M. Extra ( ricordiamo che Extra è ricevibile solo nelle aree gia coperte dal digitale terrestre e sul canale LCN 34 del telecomando sui mux di Telecom, TIMB1 e Mediaset, mux 4 ) è stato necessario visto il calo di interesse verso le partite che non vedono più squadre del bel paese giocare perché eliminate.
Comunque la visione del canale non è fruibile a tutti gli italiani perché Extra è ricevibile come detto solo nelle aree all digital, cioè passate integralmente al digitale terrestre, che ricordiamo essere la Sardegna, tutto il nord Italia ( esclusa la Liguria), il Lazio e la Campania.
Extra, dunque rafforza il suo palinsesto che oltre ad offrire le partite che restano della Europa League, trasmette il meglio della programmazione di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 di oggi e di ieri ed alcuni film della commedia all'italiana degli anni ottanta. Trasmette inoltre serie di telefilm storici come E.R. ed anche cartoni animati culto come il mitico "Le avventure di Lupin".

Nessun commento: