Iscriviti e leggi

27 aprile 2011

Simona Ventura, Addio Alla Rai?

Non è ancora del tutto archiviata l'ottava edizione del reality di Rai Due, L'Isola dei Famosi, che già la conduttrice Simona Ventura si sfoga contro i vertici della azienda televisiva. Durante la conferenza stampa di chiusura del programma, che ha visto vincitrice l'ex velina Giorgia Palmas, la Ventura, forte dello share raggiunto durante la serata conclusiva, ne ha suonato un pò ai vertici della Rai.
Secondo la show woman, la Rai non avrebbe supportato adeguatamente il reality disinteressandone soprattutto in termini economici. Non solo si è lamentata anche del fatto che la collocazione del programma è stata più volte cambiata in corsa e che c'è stata una spietata concorrenza anche dalle altre reti Rai.
E' anche vero che questa edizione non è stata proprio esaltante in termini di ascolti ed anche i partecipanti naufraghi non sono stati in grado di creare quell'appeal che i loro colleghi avevano creato nelle altre edizioni; si pensi infatti a quella che ha visto vincitrice Vladimir Luxuria.
Adesso si aspetta con ansia il gran galà che si farà la prossima settimana per sentire quel che dirà la Simona nazionale a tal riguardo, ed in attesa di concludere anche l' altro suo show calcistico, "Quelli che il calcio", c'è attesa anche sui risvolti contattuali. Scade infatti a breve il suo contratto con la Rai e non si esclude un suo ritorno sulle reti Mediaset, magari alla guida del GF12.

Nessun commento: