Iscriviti e leggi

12 marzo 2011

Ad aprile il BUNGA BUNGA show

La fantasia italiana non ha limiti. Certo a volte si prende spunto per le nostre idee, da fatti o vicende che riguardano le persone e che accadono realmente. Come nel caso del nuovo programma televisivo che partirà ad aprile 2011 e che per l'appunto, prende spunto, dalle vicende giudiziarie e gossipare che vedono protagonisti il Premier, ragazze più o meno oneste ed alcuni personaggi della politica, del giornalismo e delle agenzie di spettacolo.

Il programma, che andra’ in onda su un circuito di emittenti regionali come Supernova, Europa tv, Gari Tv, Canalezero, Teletuscolo e Extra tv, prende come copia trasmissioni storiche del cabaret televisivo come l'indimenticabile "Indietro Tutta" o "Drive In".

I comici che si alterneranno sul palco del "Bunga Bunga Show" prenderanno suggerimenti dal mondo esterno in particolar modo come giusto che sia dalle vicende soprascritte ma senza colpire direttamente le persone direttamente coinvolte.

Non solo ci sarà da sbellicarsi dal ridere anche perché si prenderanno in giro i vari protagonisti dei Reality nazionali, personaggi della TV venuti alla ribalta da questi nuovi trampolini di lancio ma senza sostanza ( quasi tutti). Insomma un nuovo programma dal titolo più che attuale che avrà il solo scopo di far sorridere, prendere in giro la realtà di oggi , i suoi “personaggi” e i media che evidentemente un po' a torto un po' a ragione si accaniscono su questi fatti, tralasciando di informare sui veri problemi del nostro paese.

Nessun commento: