Iscriviti e leggi

28 marzo 2011

Finta Terremotata De L' Aquila Loda Il Governo A Forum. E' Bufera ( Video )

Terremoto mediatico sulla trasmissione di Rita Dalla Chiesa, Forum, in onda su Canale 5 e Rete 4. Una signora di cinquanta anni, dopo avere ricevuto i soliti tre cento euro ( come quasi tutti i figuranti che partecipano alla trasmissione), ha lodato l'operato del Governo per la ricostruzione dopo il terremoto del 6 aprile 2009 in Abbruzzo.
Secondo la signora, la città de L'Aquila è stata ricostruita totalmente e chi si lamenta lo fa solo per mangiare e dormire gratis. Ognuno degli abitanti della città abbruzzese ha una casa con il giardino, il proprio garage e chi aveva una attività, la sta riaprendo piano piano.
Evidentemente non la pensa così l'assessore alla cultura del capoluogo abbruzzese che in una nota ed in diversi siti on line della sua regione ha fatto sapere già venerdi scorso ( giorno della messa in onda della puntata incriminata) di essere contraria alle affermazioni della signora che ha solo recitato una parte sotto previo compenso e lodendo il Governo nazionale su una ricostruzione tutt'altro che conclusa rimarcando che l'episodio è grave perché sembra quasi uno spot a favore della maggioranza.
Infatti la signora, non aquilana tra l'altro, era lì per discutere davanti alle telecamere ed al giudice del suo divorzio dal marito ma si è lasciata andare su affermazioni ( forse ingenuamente) un pò faziose. Ecco allora che scatta la bufera sul programma e anche la conduttrice storica della trasmissione ha risposto seccata alle contro affermazioni dell'assessore aquilano, dicendo di essere stata sempre equidistante dal punto di vista politico.


COME AL SOLITO MEDIASET BLOCCA IL VIDEO, NON QUELLO DELLA RISPOSTA DELLA DALLA CHIESA. A ME SEMBRA CENSURA, O NO?



Questo il video di risposta della Dalla Chiesa


Rita deve comunque sapere che le parole della signora sono scritte su un copione redatto da funzionari Mediaset




le video scuse della signora  ASSOLUTISSIMAMENTE


Accontentiamoci di questo

Nessun commento: