Iscriviti e leggi

23 febbraio 2011

Annullato il concerto di Apicella a Milano

Apicella e l'On. Berlusconi
Il ciclone politico - giudiziario del caso Ruby, che coinvolge il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ed altri, si abbatte violentemente anche sul noto chansonnier, Mario Apicella, preferito dal magnate televisivo nostrano. Da tempo era in programma una serata del noto cantautore partenopeo al Teatro Degli Arcimboldi di Milano; era tutto pronto per il dieci di marzo, ma è stata data notizia che il concerto è stato annullato.

Ufficialmente per il fatto che è stato venduto un solo biglietto, anche perché i prezzi ( da venti a 45 euro) non erano relativamente stracciati, ma molti parlano di una sospensione dovuta più che altro al fatto che si sarebbero potute manifestare delle contestazioni rivolte al premier per tutti i fatti che lo vedono protagonista nel bene o nel male.

L' ex parcheggiatore napoletano, entrato nelle grazie di Silvio Berlusconi, era infatti ( cosi pare) presente nelle serate del famoso Bunga Bunga non personalmente ma con le sue musiche e con i suoi album, dove venivano infilati i compensi che venivano elargiti alle ragazze alla fine di ogni serata.

Quindi sarebbe questa la motivazione principale per l' annullamento della serata del 10 marzo ma non quella ufficiale. Gli organizzatori dell'evento hanno comunque fatto sapere che rimborseranno il prezzo del biglietto venduto ( uno solo). Almeno quello!

Nessun commento: