Iscriviti e leggi

6 febbraio 2011

Furto di foto dallo studio di Fabrizio Corona

Non c'è pace per l' ex marito di Nina Moric ed attuale compagno della discussa e discutibile Belen Rodriguez, Fabrizio Corona. Alcuni "ladri" si sono introdotti nel suo ufficio di Milano ed hanno sottratto un hard disk del suo computer. Probabilmente i ladri cercavano delle foto che riguardassero il Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi sulle vicende riguardanti i festini con giovani ragazze nelle sue abitazioni.


Pare che comunque i ladri sapessero già dove andare a cercare quello che volevano; infatti nulla è stato toccato tranne quello che interessava loro. Nemmeno i soldi in contanti e i libretti degli assegni che il fotoreporter catanese teneva in ufficio.


Sembra che Corona si sia veramente stancato di tutte le telefonate che quotidianamente riceve dai giornalisti che gli chiedono sempre la stessa cosa, ovvero se ha le foto compromettenti che ritraggono il premier nudo. E lui risponde giustamente in modo negativo.


Fabrizio Corona ha comunque denunciato l 'accaduto ed ha affermato che non ne può proprio più e di non vivere in modo tranquillo disturbato come è continuamente dalle telefonate, ed anche come in questo caso di furti  ai suoi uffici.

Nessun commento: