Iscriviti e leggi

5 febbraio 2011

La Hunziker scopre di avere un fratello

Un vero colpo di scena ed una bella notizia per la esuberante conduttrice italo svizzera di Paperissima, Michelle Hunziker. La soubrette ha scoperto recentemente di avere un fratello, figlio di suo padre che lo ha avuto da una altra relazione. La bella Michelle si dice entusiasta e felicissima di avere saputo con vera sorpresa di avere un fratello, ed a trentuno anni tra l'altro.

Dopo la scomparsa di suo papà, avvenuta qualche anno fa, questa è una bella notizia e lo racconta nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, in onda oggi pomeriggio sull'ammiraglia Mediaset Canale 5, dove racconta la storia del primo incontro con il fratello avvenuto in un parco ed in quel momento Michelle ha avuto l' impressione di trovarsi davanti suo papà all' età di quaranta cinque anni.

Di questo e molto altro, si parlerà oggi a Verissimo e l'intervista esclusiva con la Hunziker spazierà anche su argomenti anche un po' più seri come il fatto che la showgirl si è ritrovata all'interno di un gruppo spirituale per risolvere alcune cose brutte capitele durante la vita.

Fortunatamente ne è uscita ed adesso si gode la gioia del fratello che non sapeva nemmeno di avere assieme alla sua figlioletta avuta dal cantante e suo marito Eros Ramazzotti. 

Nessun commento: