Iscriviti e leggi

26 febbraio 2011

Trovato il corpo di Yara

Sarebbe della tredicenne Yara Gambirasio,  il corpo trovato oggi nelle vicinanze di Bergamo nelle campagne vicino ad un a paesino che si chiama Chignolo d' Isola a pochi chilometri da Brembate, suo paese di residenza,  ovviamente in avanzato stato di decomposizione. Trovato da una persona di passaggio tra l' erba alta a ridosso da alcuni capannoni industriali. 

Questa zona per tanti mesi, cioè dalla scomparsa della povera ragazza di Brembate, è stato battuti dalle forze dell' ordine parecchie volte, quindi si pensa che sia stato portato lì in un secondo momento in tempi molto recenti. 

Il luogo del ritrovamento è tra l' altro vicino al famoso cantiere dove lavora il padre e oggetto in tutti questi mesi di ricerche, di svariati sopralluoghi. Passati ormai tre mesi dalla scomparsa della tredicenne finalmente i suoi genitori e tutti quelli che le hanno voluto bene possono piangerla e riportarla a casa. 

Tutti speravamo che le vicenda finisse con un lieto fine, ma ahi noi è finita nel peggiore dei modi. Ora saranno le forze dell'ordine e le autorità giudiziarie a stabilire tutti i risvolti sulla morte della povera ragazza e si potranno concentrare sulle indagini per portare davanti alla giustizia gli eventuali colpevoli di una morte cosi assurda.




Nessun commento: