Iscriviti e leggi

7 febbraio 2011

Tim dice addio a Belen

Belen e De Sica 
Già da qualche mese voci insistenti davano per finito il sodalizio pubblicitario tra la compagnia telefonica Tim ed ad una dei suoi testimonial, assieme a Christian De Sica, Belen Rodriguez. Ora le voci sono diventate conferme. Gli introiti pubblicitari non sono andati bene per la Tim proprio da un anno e mezzo, cioè da quando la prossima co-conduttrice del festival di Sanremo, ha firmato il contratto pubblicitario che la vede protagonista degli spot dell' azienda telefonica più importante d'Italia. La Tim infatti conta il numero di clienti più grande tra le compagnie telefoniche italiane, ed oltre a promozioni accattivanti per i suoi prodotti e per le sue tariffe, deve scegliere per bene le campagne di pubblicità e chi presta il suo volto per la stessa.

La modella Bianca Balti
Già individuata la prossima ragazza che prenderà il posto di Belen; si tratta della modella Bianca Balti. Il ruolo che ricopre il volto di un personaggio famoso e la sua integrità in una pubblicità è molto importante e la vita privata della show girl sud americana stava dando problemi alle vendite della Tim.

La nuova campagna pubblicitaria avrà inizio la prossima estate e dal quel momento la modella Bianca Balti , conosciuta anche per il calendario Pirelli, prenderà il posto della "ingombrante" Belen. 




Bianca, oltre ad avere posato per le foto del calendario Pirelli, è stata apprezzata per la pubblicità di Dolce & Gabbana e caso ancora più eclatante per avere sostituito la famosissima Angelina Jolie come testimonial di St. John

Nessun commento: