Iscriviti e leggi

28 febbraio 2011

Geppi Cucciari nel pre-serale di La7

La cenerentola della televisione continua a rinnovarsi; dopo l' avvento alla direzione ed alla conduzione del telegiornale della rete TV più piccola tra le grandi, La 7, di Enrico Mentana che ha portato la rete a risultati in termini di ascolti e gradimento a livelli mai visti superando a volte il 10 per cento, arriva da stasera la bravissima comica sarda Geppi Cucciari. La nota cabarettista televisiva avrà uno spazio tutto suo a partire dalle 19 e 40 cioè immediatamente prima dell' inizio del, a mio parere, miglior telegiornale del momento. 



Uno spazio che La 7 scopre solo adesso; infatti in questa fascia oraria sulla rete di Telecom Italia, andavano in onda solamente telefilm e nemmeno molto recenti. Ora grazie a questo spazio che sarà occupato da questo nuovo programma, la rete è pronta per cavalcare una nuova sfida televisiva.

Secondo alcune indiscrezioni, ci sarà una vera staffetta tra l' ex conduttore ed ideatore di Matrix e l'attrice; Enrico Mentana commenterà a caldo i sondaggi che puntata dopo puntata verranno presentati all' interno della trasmissione della Cucciari, che si chiamerà "G Day".

E' prevista anche la presenza di un ospite ogni serata e per la prima puntata ci sarà la segretaria della CGIL, Susanna Camusso. Conoscendo la comicità irriverente della Cucciari e la sua verve, sarà un vero successo che farà da traino all' ormai collaudato TG della "mitraglietta" ( cosi era chiamato ai tempi della conduzione del TG2 per via della sua parlantina veloce) Enrico Mentana.


Nessun commento: