Iscriviti e leggi

26 febbraio 2011

Materazzi lascia l'Isola

Dopo appena dieci giorni di reality Matteo Materazzi lascia l'Isola dei Famosi 8. Dopo essere entrato con la ciurma dei "parenti di" assieme, tra gli altri, al figlio di Mogol e alla mamma di Valeria Marini, Matteo ha gettato la spugna e lascia definitivamente lo show di Raidue condotto da Simona Ventura. La permanenza a Caio Paloma è troppo dura e il fratello del giocatore di calcio famoso per la testata ricevuta da Zidane durante i Mondiali di calcio del 2006, ha dichiarato che sente troppo la mancanza della moglie delle sue bambine.

Nonostante gli altri concorrenti abbiano fatto di tutto per convincerlo a restare, il concorrente ha deciso di tornarsene a casa dispiaciuto per avere deluso tutte le persone che credevano nella sua permanenza in Honduras. Anche Simona Ventura non si aspettava questa decisione che è arrivata a sorpresa lasciando i suoi colleghi naufraghi in lacrime e dispiaciuti per l'abbandono.

L' Isola, a detta del naufrago, mette a dura prova sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista mentale, ed è per questo che lascia senza possibilità di tornare sulla sua decisione. Certo è che questa notizia provocherà qualche guaio al programma che già naviga in cattive acque ( e non solo quelle dell' Honduras); 

infatti dopo avere capitolato nella prima puntata nei confronti del Grande Fratello ( leggi QUI), e dopo avere cambiato in corso di programmazione il giorno di trasmissione della diretta, le sorti del reality sembrano negative almeno dal punto di vista degli ascolti e del gradimento staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore. 

Nessun commento: