Iscriviti e leggi

15 febbraio 2011

Un anno di pausa per il grande fratello

Sembra che questa sia l'edizione dello stop provvisorio del reality show più famoso e longevo della televisione italiana, il Grande Fratello. Complice, forse, anche la gravidanza della conduttrice Alessia Marcuzzi, il patron di Endemol, società produttrice del programma, ha dichiarato che ci potrebbe essere uno stop forzato dello show e che potrebbe riprendere solo nel 2012.

Paolo Bassetti ha detto infatti che un po' di respiro alla trasmissione non farebbe male e sta già pensando di tornare in TV con una edizione celebrativa che coinvolga tutti i protagonisti storici delle varie edizioni passate. Il manager ha anche dichiarato a margine di una conferenza stampa abbastanza numerosa, che sarebbe auspicabile anche un riposo meritato dei tecnici e degli operatori che ormai lavorano ininterrottamente da venti sette settimane ed ha aggiunto che comunque la conduzione della Marcuzzi non è in discussione.

Effettivamente ci vorrebbe un rinnovamento del programma che a mio parere ha stancato e un "meritato" riposo non gli farebbe male. O forse i produttori e Canale Cinque hanno capito che la gente è stanca di seguire vicende inutili che riguardano i concorrenti, che a dire la verità ci hanno messo anche di proprio per far stufare la gente. 

Non sono mancate come al solito infatti le liti con tanto di bestemmie e discussioni scurrili e diseducative, trasformando il programma, vera rivelazione del 2000 televisivo, dal Grande Fratello al Grande Borde....

Nessun commento: