Iscriviti e leggi

1 gennaio 2011

2011, ecco i film più attesi.

Ecco una carrellata di film che saranno nei cinema in programma nel 2011. Super novità da Spielberg con il suo "War Horse"; certamente il film più atteso di quest'anno nuovo, che narra la storia commovente di un ragazzino ed il suo cavallo. A contendere lo sperato primato a Steven Spielberg ci sarà Harrison Ford con il suo western fantascientifico "Cowboys & Aliens" nei cinema dal cinque agosto.

Anche Woody Allen sarà nelle sale cinematografiche a settembre con "Midnight in Paris" interpretato dalla Premiere Dame Carla Bruni. Risate assicurate con Dustin Offman in "La versione di Barney" mentre ci saranno lacrime con Javier Bardem in "Biutiful". La faranno da padrone anche i sequel, ecco infatti arrivare "Cars 2", "Kung Fu Panda 2", "Terminator 5" e la saga di Twilight.

Naturalmente con il 2011 finirà anche la saga di Harry Potter con i suoi doni della morte seconda parte previsto a luglio, e per chi ama X-Men ecco un nuovo avvincente film con Wolverine. E il cinema italiano? Il cinema targato verde bianco e rosso vede l'ingresso con un film che prende ispirazione dal famoso fumetto Dylan Dog ( nelle sale a marzo) e Michele Placido sarà presente nelle sale con il suo Vallenzasca e con al seguito tante polemiche; 

anche Belen sarà protagonista nel nuovo anno cinematografico con "Se sei cosi ti dico di si" nelle sale dall' 11 marzo.


Altri articoli su :


Nessun commento: