Iscriviti e leggi

5 gennaio 2011

Obama furioso si scaglia a calci contro una porta. Ma è un falso? Ecco il video

Cliccate sull'immagine per il video
Tutti apprezziamo l' aplomb che contraddistingue il Presidente degli Stati Uniti d' America Barack Obama, anche quando si è ritrovato in situazioni difficili; si pensi infatti alla recente bruciante sconfitta che ha coinvolto il suo entourage e se stesso alle recenti consultazioni elettorali che hanno visto il partito democratico essere superato dai repubblicani.

Fin dal suo insediamento alla Casa Bianca assieme alla first lady e moglie Michelle, hanno sempre voluto dare all' opinione pubblica americana e mondiale un' idea di tranquillità e pace familiare; Obama si è anche battuto tenacemente per cambiare il sistema sanitario ed assistenziale della potenza economica ed industriale più grande del pianeta.

Ma da un video che è apparso sul web per pochi minuti si vede un Barack Obama seriamente infuriato che dopo la solita conferenza stampa con la sala gremita da giornalisti, telecamere e foto reporter prende a calci violentemente una porta che da verso l' uscita dopo aver bruscamente interrotto le interviste e le domande che i giornalisti gli stavano facendo.

Sembra che il video circolato sul web sia un meraviglioso esempio di tecnologia del video-ritocco assemblato in maniera magistrale o forse si tratterebbe di una scenetta girata con l' ausilio di un somigliantissimo sosia del presidente americano; in ogni caso fa davvero effetto vedere una persona cosi a modo come Obama con le facezie di un vero gentleman prendersela con una innocua porta perché irritato dalle domande dei giornalisti. Ma per fortuna non è vero.

Fonte del video Express-news.it

Nessun commento: