Iscriviti e leggi

23 gennaio 2011

George Clooney dichiara: " Non sposo Elisabetta".

Sembra che anche per quest' anno il matrimonio evento ( almeno per noi italiani) tra la ex velina Elisabetta Canalis e il famoso attore hollywoodiano George Clooney, non ci sarà. L' attore americano, naturalizzato italiano, lo ha confermato in una intervista alla CNN ed è stato perentorio: "Non mi sposerò perché il matrimonio non fa per me ed anche perché ho già dato".

Queste le parole salienti pronunciate durante l' intervista alla rete d' informazione americana leader nel settore. Smentisce di conseguenza le voci circolate nelle settimane scorse, di un suo probabile matrimonio con la Eli. Durante le vacanze natalizie trascorse dalla coppia in Messico, assieme tra gli altri anche ai genitori della show girl, era girata la notizia scoop di una possibile unione, ed addirittura si diceva che lo stesso attore abbia chiesto la mano della fidanzata direttamente al papà della stessa. 

Ma invece non ci sarà nessun ricevimento e tanto meno matrimonio. L'attore è già stato sposato con una attrice americana, certa Talia Balsam, con la quale ha condiviso la sua vita per ben quattro anni e ha fatto capire che la sua vita in futuro sarà da scapolo a lungo termine.

Non si sa come l'abbia preso la Canalis, certo è che nonostante l'unione molto forte dei due, a lei avrebbe fatto sicuramente piacere convolare a nozze con il bell' attore americano; soprattutto dopo che erano girate le voci che il tanto sperato matrimonio si sarebbe dovuto celebrare in Italia.


Altre info e articoli su:

Nessun commento: