Iscriviti e leggi

9 gennaio 2011

Altra bestemmia al GF11, televoto annullato.

Per un altro increscioso fatto avvenuto al Grande Fratello 11, la produzione ha deciso di annullare il tele voto della settimana appena trascorsa. Infatti un concorrente, Pietro, ha pare per la seconda volta pronunciato una bestemmia ed il Grande Fratello ha comunicato che il tele voto, ovvero i soldi che alcune migliaia di italiani si fanno fregare tramite sms, è stato sospeso.

La produzione dello "show" vuole fare chiarezza e tramite la conduttrice cercherà di dare le dovute spiegazioni della vicenda nella puntata di prossima. La presunta bestemmia sarebbe stata pronunciata in un episodio che ha coinvolto lo stesso concorrente,  in nomination insieme a Giuliano e Olivia, in una tipica espressione del suo dialetto.

Nella casa ( ormai un po' "vecchia" ed invecchiata secondo il mio parere forse sarebbe meglio chiuderla) le imprecazioni offensive verso la religione sono ormai quasi all' ordine del giorno; una altra era stata pronunciata qualche settimana fa da un altro personaggio e da quell'episodio è stato riammesso un ex concorrente che a sua volta aveva bestemmiato in un altra edizione. Anche un quotidiano di matrice cattolica perché edito dalla CEI si è scagliato contro questa trasmissione deplorando vivacemente il modo in cui si comportano certi inquilini.

Io spero vivamente che davanti alla TV durante questi episodi non ci siano dei bambini e che i genitori di questi si guardino bene a far vedere una trasmissione stanca senza più stimoli e altamente diseducativa. Chiudeteli dentro e spegnete le telecamere.


Nessun commento: