Iscriviti e leggi

15 gennaio 2011

Incendio inesistente ma una donna tenta di gettarsi dal cornicione con la figlia

Poco dopo le sei di questa mattina in un albergo nel centro di Vercelli, una pattuglia della polizia è stata allarmata  per delle urla che provenivano dai piani alti di un albergo cittadino; giunti sul luogo i due agenti si sono visti davanti una scena davvero drammatica. Infatti una donna con la sua bambina di appena dieci anni era salita sul cornicione dello stabile perché convinta che all'interno dell' hotel dove soggiornava fosse scoppiato un pericoloso incendio.

Quindi uscita fuori dalla finestra sempre più convinta del fuoco ha portato con se la figlioletta tremante non solo per il freddo ma anche per la paura; la bimba era visibilmente spaventata dal comportamento incomprensibile della propria mamma.

Poco dopo sono arrivati sul luogo del fatto anche i vigili del fuoco che, avendo accertato che non c'era nessun pericolo di incendio ne tanto meno uno in atto, hanno cercato assieme agli agenti della polizia, di fare rientrare le due persone all'interno purtroppo senza riuscirci. Fortunatamente un agente è riuscito ad acchiappare in extremis la bimba, mentre la mamma è finita tra i rami di un grosso albero e subito dopo è caduta addosso all'altro agente restato al piano terra. Nessuna conseguenza fisica per fortuna, ma solo tanta paura, ne per la bimba ne per la mamma ma uno dei poliziotti si è fratturato una spalla quando la signora gli è caduta addosso salvandole la vita.

Nessun commento: