Iscriviti e leggi

3 gennaio 2011

Mamma a 13 anni

Un lieto evento in provincia di bari dove una ragazzina di tredici anni ha dato alla luce un bella bimba in perfetta salute. A renderlo noto dopo che sul caso c'era stato il più assoluto silenzio, è stata la Gazzetta del Mezzogiorno che scrive anche che nonostante il parto cesario, necessario a far nascere la neonata, sia la piccolina sia la mamma godono di ottima salute ed anzi la piccolina mangia già il latte materno.

La tredicenne pugliese neo mamma ha avuto un incontro amoroso con un suo compagnetto di scuola che ha compiuto da poco sedici anni e dopo l' incontro amoroso e i nove mesi di gravidanza adesso si ritrovano ad espletare il ruolo di genitori in età tenerissima.

Per fortuna entrambi le famiglie di comune accordo con i loro giovani figli, hanno deciso di tenere la neonata e di non ricorrere all' aborto e sono felicissimi ed hanno accolto con molta gioia l' arrivo improvviso e anticipato della loro nipotina; certo è comunque che adesso questi due ragazzini si ritroveranno ad affrontare un bel peso ma se continueranno come si spera a volersi bene e a volere bene la loro piccola, con l' aiuto dei genitori neo nonni riusciranno a far crescere in salute e senza problemi la loro creatura. 

Se poi avranno una mano anche dai servizi socio assistenziali pubblici, non ci saranno sicuramente problemi di nessun genere. Auguri

Nessun commento: