Iscriviti e leggi

7 gennaio 2011

Leonardo Di Caprio: nozze in Monferrato?

Leonardo Di Caprio
L'attore universalmente conosciuto per avere trionfato nelle sale cinematografiche mondiali con il kolossal romantico - catastrofico Titanic, Leonardo Di Caprio, ha opzionato per tre mesi circa, tramite una società finanziaria svizzera, un bellissimo castello nel Monferrato, precisamente a Camino, un suggestivo paesino vicino a Casale Monferrato.

L'attore sembra sia intenzionato a convolare a nozze proprio in quella sede e di portare all' altare la bellissima fidanzata e modella israeliana Bar Rafaeli, conosciuta a Las Vegas nel 2005 ad un party per gli U2. Il castello caminese sarebbe il luogo ideale per le nozze  con una bellissima vista, con un parco splendido e la possibilità di godere di quella privacy alla quale l’attore certamente aspira, non solo per il matrimonio ma anche per la vita privata.

Quella delle nozze piemontesi di Di Caprio è una notizia che circola ormai insistentemente da parecchio tempo e considerato che Leonardo si sta avvicinando all' ebraismo ( la sua fidanzata e di quella religione) e che a Casale c'è una delle più grandi sinagoghe italiane, la scelta sembra obbligata, per lo più che a confermarlo sia proprio un amico intimo dell' attore.

Molti abitanti del posto giurano poi di avere visto una grossa macchina, tipo limousine ( in realtà l'ho vista anche io), aggirarsi nella zona e certamente il bel Leonardo è già stato a fare visita al castello in via ufficiale. Speriamo che l'evento si possa avere uno spicchio di Hollywood in una delle zone più caratteristiche del Piemonte.

Nessun commento: