Iscriviti e leggi

16 gennaio 2011

Corona riapre la sua agenzia. I vip tremano!

E' ufficiale, Fabrizio Corona e la sua agenzia di foto e gossip starebbero tornando a mietere vittime illustri del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport. A riferirlo è lo stesso proprietario e protagonista delle vicende gossip e giudiziarie degli scorsi mesi che lo hanno visto coinvolto in prima persona assieme ad altri personaggi, più o meno noti, come Belen ( la sua girl friend) e Lele Mora suo ex amico e socio in affari. 

La dichiarazione è stata raccolta dalla trasmissione televisiva Verissimo di Canale cinque e Corona ha confermato la ripartenza del suo lavoro dal primo di febbraio; il siciliano ha anche "minacciato" che non ci sarà scampo per nessuno, ma che comunque cercherà di essere più rispettoso e di dare le foto e le notizie con un po' più di intelligenza.

Continuando la sua intervista con la Toffanin ha anche detto che comunque chi è un personaggio pubblico deve accettare certe scottature e prenderla con più filosofia possibile. Il catanese, ricordiamo che è stato condannato per estorsione e tentata estorsione nell' inchiesta "Vallettopoli" , ha dato anche un giudizio sulle due prime donne del prossimo Festival di Sanremo, tifando ovviamente per la sua Belen.

Secondo Corona Belen sarebbe più solare e appariscente rispetto alla compagna italiana di George Clooney.
Vip di tutta Italia tremate Corona è tornato.


Nessun commento: