Iscriviti e leggi

21 gennaio 2011

Melissa P. senza soldi

Tutti noi ricordiamo il giovane talento letterario che sconvolse il mondo dei bene pensanti e dei puritani con il suo romanzo quasi hard; parliamo di Melissa Panarello ovvero Melissa P. che scandalizzò l' opinione pubblica con la sua prima pubblicazione letteraria del due mila tre dal titolo "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire". Sembra che la giovane catanese abbia dilapidato tutti i suoi soldi ricavati dalle vendite e dai diritti di quel romanzo restando senza un euro.

Con i primi guadagni avuti la giovane scrittrice siciliana si era comprata una macchina fotografica e man mano che i guadagni si facevano più consistenti ha anche acceso un mutuo per una casa di sei cento mila euro ed una rata mensile che sfiora gli otto mila euro.

Sembra però che le sue sfortune economiche non dipendano da lei solamente ma anche dai suoi editori che, secondo la stessa scrittrice, l' avrebbero sfruttata. Ma il suo primo editore si difende dicendo che Melissa è in realtà una autrice mediocre e molto viziata e che se non fosse stato per lui, non sarebbe nemmeno riuscita a vendere una copia del suo primo e più famoso romanzo. 

Fatto sta che la Panarello adesso si ritrova senza soldi e sulla soglia della povertà e nemmeno i compensi ricevuti dalla sua partecipazione alla trasmissione de La7 di Victoria Cabello hanno posto rimedio alla sua condizione economica disperata. Adesso parteciperà a quanto pare ad una altra trasmissione televisiva ovvero "Mistero" di Italia 1, sperando che si riprenda e che riesca a mettere da parte dei soldini.

Nessun commento: