Iscriviti e leggi

14 dicembre 2010

Alessandra Mussolini vs Mara Carfagna: lo scontro finale?

Ennesima puntata dell' ormai famosissima telenovela parlamentare che vede protagoniste due prime donne della politica italiana. Si tratta del ministro Mara Carfagna, attuale reggente del Ministero delle Pari Opportunità, e l' Onorevole Alessandra Mussolini in forza cosi come la Carfagna al Popolo delle Libertà.

Ieri durante il dibattito sulla mozione di sfiducia alla Camera dei Deputati e mentre pronunciava il suo discorso Piero Fassino, la Mussolini ha interrotto più volte l' Onorevole piemontese del Partito Democratico il quale dopo avere perso la pazienza ma con la solita diplomazia che contraddistingue Piero Fassino, ha risposto alla napoletana Mussolini con un laconico "Onorevole Mussolini, l'onorevole Carfagna l'ha già definita egregiamente...". 

A questo punto la Mussolini non ci ha visto più dagli occhi e rivolgendosi alla sua collega di partito, ha sentenziato, in aula,: "Cretina, hai visto cosa hai combinato?!". E c'è di più in extremis i commessi sono riusciti a toglierle di mano il telefonino che la parlamentare voleva lanciare al ex segretario dei Democratici di Sinistra e capendo che non ce l' avrebbe fatta, ha promesso che appena incontra faccia faccia la ministra, le prende a calci. Quindi lo "scontro" non finisce qui.

Alla prossima puntata della telenovela del Transatlantico....povera Italia.

Nessun commento: