Iscriviti e leggi

15 dicembre 2010

Angelina Jolie non esclude un altro figlio

Dicono che nel mondo occidentale non si facciano abbastanza figli; non la penserebbe proprio cosi la bellissima coppia e sicuramente ricchissima formata da Brad Pitt ed Angelina Jolie. L' attrice infatti ad una domanda rivoltagli in un intervista non ha escluso del tutto la possibilità di avere un altro figlio.
La coppia di attori hollywoodiani ha già al proprio attivo ben sei bimbi, ma Angelina avrebbe in cantiere il settimo, o meglio ci sta pensando e non di pare stesse scherzando. Naturalmente assieme al marito e nonostante tutte le riviste, i siti gossipari e i petegollezzi li diano per separati o quasi almeno una volta ogni trenta giorni.
L'attrice ha affermato che riesce comodamente a giostrare il proprio tempo tra fare la donna di casa ed accudire i figli e lavorare anche per diversi mesi con l' aiuto del bellissimo Pitt dividendosi per bene i compiti. Quando lei lavora è il marito che si prende cura dei figli accompagnandoli a scuola e se lui è impegnato a girare un film ecco che arriva mamma Angelina. Forse è per questo che vanno ancora d' accordo: non si vedono mai!
Riguardo alla carriera cinematografica della Jolie, il quindici di questo mese uscirà nelle sale di tutta Italia il suo ultimo film "The Tourist" un thriller sexy ambientato tra Londra e Venezia e girato assieme all' affascinante attore di "Chocolat" Johnny Depp. Evviva la mamma Angelina.

Nessun commento: