Iscriviti e leggi

11 dicembre 2010

Belen: inizia la discesa verso il dimenticatoio.

Secondo notizie dell' ultima ora, che stanno girando in questi minuti sul web, Telecom Italia Mobile, sta pensando di cambiare i propri spot televisivi che pubblicizzano le offerte del gestore più importante ( numericamente parlando per quantità di clienti) della telefonia mobile. E la Belen Rodriguez, sembra, non rientrerebbe nei piani commerciali dell' azienda telefonica.
La Tim ha già contattato diverse agenzie di pubblicità, pare sei tra cui l' attuale agenzia Leo Burnett e Armando Testa Pubblicità, per modificare la pubblicità dei prodotti e tariffe telefoniche del proprio marchio, dopo i deludenti risultati, in termini di entrate economiche, degli spot andati in onda fino ad ora. Gli spot, girati assieme all ' attore Cristian De Sica, imperversano da mesi su tutti gli schermi televisivi, ma pare che non stiano dando i risultati sperati.
Da qui la decisione di non rinnovare il contratto alla show girl sud americana, già concorrente ( piazzatasi al secondo posto) di una edizione de L' Isola dei famosi e coinvolta in vicende gossipare con il suo amico - fidanzato Fabrizio Corona. Dalla Telecom Italia Mobile è arrivata una timida smentita ma tutto fa presupporre che la linea pubblicitaria stia evolvendo in altre forme e con altri attori e che questo basta per far capire che il contratto che lega Belen all' azienda telefonica sia ormai in dirittura d' arrivo.
Staremo a vedere come andrà a finire e come reagiranno la modella ed il suo manager.

Nessun commento: