Iscriviti e leggi

21 dicembre 2010

Critiche dalla figlia di Berlusconi alla ministro Carfagna

Non si placano le polemiche politiche nei confronti della Ministro delle pari opportunità Mara Carfagna; la figlia del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Barbara Berlusconi, ha violentemente criticato l' esponente del Governo presieduto dal padre, che è a capo del Dipartimento ministeriale delle Pari Opportunità l' On. Mara Garfagna, consigliandole di starsene zitta nelle condizioni politiche in cui si trova.

Barbara Berlusconi ha dichiarato in una sua intervista a Vanity Fair che la Ministro dovrebbe avere la decenza di chiudere la bocca, visto che lei si trova a fare il ministro della Repubblica Italiana dopo che per tanti anni ha calcato i palcoscenici di molti programmi televisivi. Ricordiamo una scena in cui la Ministro ha svelato un sotto gonna a dir poco quasi inesistente.

Il confronto è stato aperto da una frase che la Carfagna avrebbe pronunciato nei confronti dei suoi colleghi maschi attuali, apostrofandoli come troppo maschilisti e che si sente discriminata dall' attuale entourage di Governo.

Dal canto suo la figlia del premier preferirebbe che se ne stesse zitta e che dovrebbe avere il pudore di tacere. Barbara Berlusconi ha continuato, dicendo che lei le donne le ammira tutte, indipendentemente dal loro status sociale e che l' importante e che siano profonde e combattive.

Questo è quello che dice la figlia di Berlusconi. Ed il papà?

Nessun commento: