Iscriviti e leggi

16 dicembre 2010

E' nata Martina, la figlia di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni.

La città di Firenze da oggi può contare una nuova cittadina; si tratta della figlia di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. Conosciutisi veramente sul set del famoso film di Peraccioni, "Una moglie bellissima" del due mila sette, dove l' attore la volle a tutti i costi, Leonardo se ne subito innamorò subito conquistando la bella ex concorrente del Grande Fratello.
Però già dopo alcuni mesi ecco che si affacciano le prime crisi perché la bella attrice vuole un bebè, ma il Leonardo toscanaccio non ne vuole sapere perché non si sente pronto, almeno così dice l' attore che sembra soffrire di infantilismo, nel senso buono del termine.
Nell' estate del due mila nove, la coppia si riconcilia e la bella attrice si fa vedere già qualche mese dopo con un bel pancione, quindi la gravidanza, galeotta, cementa l' unione dell' attore regista con la neo mamma. Ora è nata, per la precisione lunedì notte, la piccola Martina che secondo fonti vicine alla raggiante coppia sta benissimo ed è veramente bella. Naturalmente per i due si tratta del primo bebè e i due neo genitori sono felicissimi dichiarando che si tratta di un sogno che si avvera.
Un sogno che diventa realtà e che porta tanta felicità in casa Pieraccioni specie adesso che si sta per avvicinare il Natale; ma tutti si chiedono ora: a quando le nozze?. E già perché i due non sono ancora convolati a giuste nozze e comunque auguri per il fiocco rosa.

Nessun commento: