Iscriviti e leggi

8 dicembre 2010

La Maionchi da X Factor ad Amici

Mara Maionchi 
Per amore del vile denaro si è pronti a tutto. Così Mara Maionchi, uno dei quattro storici giudici del famosissimo programma di Rai Due condotto da Facchinetti e con il quale la nota talent scout e produttrice discografica ha collaborato per ben quattro anni, sembra voglia abbandonarlo per passare alla concorrenza.

La Maionchi, infatti, è stata contattata dai produttori di Amici, ovvero Maria De Filippi, per partecipare in qualità di discografica, ruolo che le riesce meglio, per prendere parte alla prossima edizione serale dello show di Canale 5. Oltre a questo motivo, la signora Maionchi sembra abbia deciso di lasciare perché la prossima edizione del programma di talent del secondo canale della Rai sia in forse.

E' probabile quindi che Mara faccia parte non solo dell' edizioni serali del programma di Maria De Filippi, ma di tutta la stagione entrando a far parte di conseguenza della intera squadra per seguire al meglio le performance dei ragazzi e delle ragazze della scuola di Canale 5.

Cosa che secondo la Maionchi non poteva essere fatta a X Factor perchè in quel programma le squadre non si possono seguire in tutto e per tutto, ma solo durante il programma; strutturalmente in realtà i due programmi sono diversi, e questo lo si sapeva anche prima e lo sapeva anche Mara.

Nessun commento: