Iscriviti e leggi

21 dicembre 2010

Dopo Sara Scazzi e Yara Gambirasio un'altra ragazza scomparsa

Dopo i casi ben noti di adolescenti scomparse tristemente raccontati dai fatti di cronaca di queste ultime settimane, ecco che una altra ragazza è data per scomparsa. Si tratta di una quindicenne della provincia di Vercelli, di nome Nicole Donis che ha fatto perdere le sue traccie sabato scorso giorno diciotto dicembre. La ragazza si è allontanata dalla casa dei suoi genitori con i quali viveva dicendo che sarebbe uscita con una sua amica.

I genitori hanno dichiarato di non conoscere nessuna persona con il nome indicato dalla figlia, ma non sono riusciti a fermarla e costringerla a desistere; anche perché non si pensa mai a cose brutte che possano accadere a propri figli.

Ad ogni modo la loro figlia adolescente da quel momento non ha dato più notizie ed i genitori già da quella sera avevano allarmato le forze dell' ordine. Ora le ricerche si concentrano tra le zone del vercellese, del santhiatese e del novarese ma fino ad ora solo poche segnalazioni senza nessun riscontro. Anche le amiche stanno collaborando alle ricerche della giovane piemontese. Persino su Facebook è stata aperta una pagina dal titolo "Cerchiamo Nicole Donis", sperando di dare un sostanziale contributo alle ricerche in corso.

Tutti ci auguriamo che la piccola Nicole possa trascorrere il Santo Natale in casa con i suoi genitori e che non sio apra un altro caso come i precedenti.

Nessun commento: