Iscriviti e leggi

16 novembre 2010

Ancora in tempo per entrare nella casa più spiata di Italia

La porta della casa del Grande Fratello , edizione numero 11 condotto ancora da Alessia Marcuzzi, si è ormai aperta da diverse settimane ma chi vuole potrà ancora sperare di entravi. Sono ancora infatti disponibili i casting on line che danno la possibiltà di essere selezionati come concorrenti. Canale 5 ed Endemol cercano ancora quindi dei nuovi volti e nuovi personaggi per animare le stanze e le storie del reality più chiacchierato e spulciato della tv.



Sul sito della trasmissione, www.grandefratello.mediaset.it, cliccando sulla sezione casting, c'è un modulo che bisogna compilare ed inviarlo assieme ad un video auto - prodotto. Secondo le ultime stime sarebbero ormai più di dieci mila le persone che stanno cercando di essere scelti per rinfoltire il gruppo già abbastanza numeroso di giovani concorrenti. 

Inoltre, per chi si trova dalle parti di Castel Volturno in provincia di Caserta il due di dicembre, la società Premiere organizerà un casting apposito. Quindi le possibilità di entrare nella casa sono ancora molte considerando anche  il fatto che sono già stati eliminati dei concorrenti e poter far nascere altre storie d'amore, o presunte tali, come nel caso di Ferdinando e Angelica oppure tra Rosa e Davide.

Sperando che i nuovi concorrenti siano all'altezza dei presenti, prepariamoci a seguire le vicende dei nuovi selezionati. Vicende come quella ad esempio di Giuliano Cimetti che si è reso subito impopolare per i suoi modi brutali come nella litigata con Guendalina.

Nessun commento: