Iscriviti e leggi

6 novembre 2010

Sconti Bancoposta

 Da qualche tempo le Poste Italiane hanno dato avvio ad una iniziativa che permette di avere degli sconti e quindi di rispiarmare su ogni spesa che ogni membro della famiglia fa semplicemente usando il Postamat, ovvero la carta bancomat dell'ente Poste. Alla iniziativa partecipano anche le altre carte elettroniche di pagamanto del gruppo, quindi anche Postamat Bancopostapiù. Per avere gli sconti basta utilizzare Carta Postamat o Carta BancoPosta Più per i propri acquisti presso migliaia di negozi convenzionati in tutta Italia e si ha diritto a sconti che vengono restituiti direttamente sul tuo conto.

Bancoposta ha gia concordato il livello di sconto negozio per negozio e tali sconti possono variare dal 2% al 40. Ogni carta è iscritta automaticamente e gratuitamente al programma e da quando sarà attiva si potrà cominciare ad accumulare sconti, facendo acquisti nei negozi convenzionati; infatti non tutti i negozi sono partner dell'iniziativa. Comunque sul sito di Poste Italiane c'è la possibilità di cercare i negozi che aderiscono all'iniziativa per regione. La cosa bella è che non dobbiamo chiedere noi di farci lo sconto ma tutto avviene automaticamente.

Infine ci sono anche i partner commerciali che sono parecchi tipo Euronics, catena di negozi di elettronica, che sconta i propri prodotti del 2%; Tamoil e Shell, distributori di carburanti, sconto 2%; My Chef, ristorazione negli aeroporti e autostrade, sconto automatico del 10%. Questi sono solo alcuni esempi; l'elenco è in continua evoluzione. Buoni sconti a tutti.

Nessun commento: