Iscriviti e leggi

26 novembre 2010

I film di Natale. Tutti al cinema!


Dopo le anteprime dei grandi blockbuster in dvd in uscita a dicembre, oggi passiamo in rassegna le prossime uscite cinematografiche del mese natalizio che sta per arrivare. Il momento è quello giusto per iniziare a programmare tra una cena super ed un pranzo infinito, una bella serata al cinema con tutta la famiglia. Anche se non mancheranno le occasioni per vedere film non proprio adatti ad un pubblico, diciamo, formato da bambini.

In primis, ecco il nuovo divertentissimo cinepanettone di Massimo Boldi, che personalmente preferisco al suo ex compagno di avventure De Sica. L'uscita è prevista per il ventisei novembre, ma prevedendo uno strepitoso successo al botteghino, sarà disponibile sicuramente anche per tutto il periodo festivo. Naturalmente Cristian De Sica non poteva mancare anche per questo Natale 2010 e più precisamente lo ritroveremo con i suoi fidati compagni di risate in Sudafrica, titolo Natale in Sudafrica; uscita il 17/12.

Continuano le produzioni in tre D. Stavolta un film di animazione, Rapunzel - L'intreccio della torre, con la regia di Byron Howard. L'uscita è prevista sempre per il 26 novembre. Passando adesso al mese vero e proprio di Natale, il 17 dicembre ritorna il trio comico più strepitoso delle sale ovvero Aldo Giovanni e Giacomo con il loro ultimo lavoro La banda dei babbi Natale per la regia di Paolo Genovese ( quello di Incantesimo Napoletano).

Il 22 un altro lungometraggio in 3D sempre di animazione: Le avventure di Sammy - Il passaggio segreto. Per i più spericolati è in arrivo il 3/12 Jackass 3D con le peripezie senza filo logico della banda del programma di MTV.

Anche Woody Allen sarà presente in questo periodo. Esce infatti anche il suo ultimo film nelle sale italiane; Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni, con uno strepitoso Antonio Banderas. Previsto per il 3/12. Per finire un bel film tutto brividi, L'ultimo esorcismo, non proprio natalizio come film ma l'horror demoniaco a anche i suoi fans a Natale, 3/12.

Se poi volete comunque starvene a casa per non patire il grande freddo leggete anche l'articolo linkato sotto, buona visione.


Nessun commento: