
Lo show man ha dichiarato che a proposito del successo del suo ultimo film è stato molto utile il campanilismo tra nord e sud che ha aiutato ulteriormente il suo film aumentandone la fortuna nelle sale. Sarà anche dovuto alla fortuna professionale che la Lottomatica ha deciso di puntare sul volto e le caratteristiche recitative del cinquantatreenne attore piemontese.
Tornando al nuovo spot pubblicitario, si prevedono due mini - storie, da trenta secondi ciascuno, tutte da ridere; entrambi gli spot sono stati girati a Roma. In uno, il conduttore di Zelig, si troverà a che fare con un trasloco, nel secondo dovrà vedersela con un cameriere in un ristorante che cercherà di spiegargli come giocare al gioco di pronostici numerici.
Il nuovo gioco vedrà tre possibilità di vincere; si potrà aspettare l'estrazione del Lotto vera e propria, quelle che avverrano ogni 5 minuti e l'estrazione immediata. In tutti e tre i casi si potranno giocare 20 numeri da 1 a 90. E magari sarà Bisio ad augurarci buona fortuna regalandoci anche qualche sana risata.
Nessun commento:
Posta un commento