Iscriviti e leggi

21 novembre 2010

Sgarbi nominerà Morgan assessore!

Sgarbi e uno scorcio della città di Salemi
Vittorio Sgarbi è un personaggio controverso. Abbina alle sue doti di critico d'arte conosciuto ed apprezzato in tutto il Paese una sua peculiare caratteristica: il rompiballe, nel senso buono del termine. Non c'è programma televisivo specie talk show nel quale non sia stato ospite ed intrappreso una serie di  iniziative urlanti e a volte offensive. E' vero la televisione italiana ormai è un continuo starnazzare ed urlare, ma Vittorio Sgarbi è maestro in questo senso.

Storiche e mitiche le litigate con Alessandra Mussolini e quella con Roberto D'Agostino. Nella prima il critico continuava ad urlare contro l'Onorevole del PDL " CAPRA CAPRA" e la napoletana Mussolini lo ha mandato a quel paese; con il patron di Dagospia si è arrivati addirittura alle mani.

A volte in verità si ha l'impressione che sia tutta una farsa progettata a tavolino, ma che comunque impala davanti alla televisione milioni di italiani ( sarebbe meglio però che guardassimo altro, comunque!), procurando alle reti guadagni enormi.

Morgan neo assessore di Salemi
Ora, notizia di poche ore, l'ultima provocazione del sindaco di Salemi ( Sgarbi è il primo cittadino di questo paesino in provincia di Trapani): nominerà assessore del suo comune il noto cantante Marco Castaldi in arte Morgan. L'escluso da Sanremo 2010 per..., tutti noi sappiamo cosa, assumerà l'incarico dopo che il suo predecessore il fotografo, di fama mondiale, Oliviero Toscani lascerà lo scranno ed assumerà il ruolo di assessore alla creatività, ebbrezza e diritti umani del comune siciliano. 

Sgarbi e Morgan alla guida di un comune, staremo a vedere.

Nessun commento: