Iscriviti e leggi

19 novembre 2010

Forse Lady Gaga a Sanremo?

Lady Gaga
Sono in corso trattative tra la Rai e gli agenti della famosissima popstar Lady Gaga, che la vedrebbero come super ospite alla kermesse sanremese dedicata alla musica italiana. Il festival, condotto quest'anno dal sempre verde Gianni Morandi, ed il teatro Ariston quindi si preparano a ricevere il ciclone Gaga. La presenza di Lady Gaga potrebbe essere un vero colpaccio che abbasserebbe la media dell'età dei telespettatori dello show musicale nazional popolare della Rai, fino ad ora seguito da un pubblico non tanto giovane e che non fa gola agli inserzionisti pubblicitari.


L'unico possibile inghippo potrebbe essere una data già prevista di un concerto negli Stati Uniti, si parla di Atlantic City,  proprio nel periodo del Festival, ma questo non fermerebbe di certo la pop star ad esibirsi aal'Ariston. Comunque le trattative ancora in corso sono alla fase finale e mancherebbero solo alcuni dettagli. 


L'operazione dovrebbe costare tra i cento cinquanta mila e i duecento mila euro. Ricordiamo che oltre al conduttore Gianni Morandi, le altre star che aiuteranno il noto cantautore italiano saranno: Elisabetta Canalis ( forse accompagnata dal compagno Clooney) ed la discutibilissima naufraga dell'Isola dei Famosi Belen; ci saranno inoltre i due guastafeste delle Iene di Italia 1 Paolo e Luca.

Alcuni dei nomi che potrebbero essere presenti come concorrenti e quindi cantare sul palco dell'Ariston sono Emma Marrone, Nina Zilli, Paola Turci, Niccolò Fabi, Max Gazzè.

Nessun commento: