Iscriviti e leggi

21 novembre 2010

Videogiornale con anchorwoman nude

La redazione in un momento di pausa
In Italia siamo un sempre un passo indietro rispetto alle novità che arrivano da oltre oceano. Qualsiasi cosa materiale ed immateriale nata in America da noi arriva qualche tempo dopo. Succede un po' con tutte le cose: dai brani musicali agli ultimi apparecchi informatici, dal modello del telefonino all'avanguardia all'ultimo ritrovato della medicina; insomma in quasi tutti i campi, e nonostante gli americani siano abbastanza puritani nei riguardi del sesso, si sono inventati il primo videogiornale con conduttrici nude.

In realtà bisogna abbonarsi ad un sito web dove ci sono delle edizioni giornalistiche vere e proprie di telegiornali in tutto e per tutto uguali a quelli tradizionali; c'è la regia, la redazione ecc. l'unica differenza sostanziale è il fatto che a condurre le varie edizioni giornaliere ci sono delle avvenenti ragazze.

All'inizio subito dopo la sigla di apertura sono vestite e e mano mano che passano le notizie sul gobbo che hanno innanzi a loro, capo dopo capo si svestono. Naturalmente sono in piedi e arrivano o possono arrivare sino ad un nudo integrale; 

La meteorina americana


tutto dipende da quante persone ci sono dall'altra parte del video e sopratutto quanto di queste ultime sono disposte a sborsare in termini di bei soldoni; eh già purtroppo queste notizie cosi prontamente date da queste belle generose ragazze si pagano e più si paga e più si vede cioè una specie di pay per view. 

E i conduttori maschietti? Sembra già pronta la versione per un solo pubblico femminile; sperando che se mai dovesse arrivare in Italia a condurla non sia Emilio Fede.

Altro che Sky o Mediaset Premium!!!


Nessun commento: